Connessioni adsl e senza fili

Negli ultimi anni la connessione internet è sicuramente diventata una caratteristica imprescindibile per quasi tutti noi, sia che siamo privati cittadini o che abbiamo un’attività lavorativa. Per questo siamo partner di providers di servizi internet e di telefonia per fornire connessioni veloci sia su adsl che via aria, nella provincia di Savona e un po’ in tutta la Liguria.

Nei luoghi coperti da fibra ottica e linee ad alte prestazioni, l’adsl su rame è preferibile; dove questo non succede, e l’entroterra ligure ne è un valido esempio purtroppo, si può optare per una connessione via aria: tramite l’installazione di un’antenna è possibile ricevere un segnale trasmesso da alcuni ripetitori distribuiti sul territorio.

Il logo di Uno Communications.

Uno Communications è un’azienda attiva nel settore delle telecomunicazioni dal 1998 con sede a Imperia, che offre connessioni adsl classiche o HPDSL con velocità fino a 30MB senza limiti di tempo, e con l’opzione di aggiungere un numero di telefono, per aziende e privati. Prima di effettuare il contratto un incaricato verrà a casa vostra per effettuare un sopralluogo gratuito e verificare la fattibilità dell’installazione.

Il logo di Eolo.

Eolo è un’azienda giovane in rapida espansione che sta facendo molta concorrenza sui prezzi, con una proposta di connettività sempre di 30MB senza limiti. Non è previsto sopralluogo pre installazione. Spesso l’installazione e il router sono offerti a costo zero.

Il logo di Rocket Way, giovane provider internet di Albenga.

Un altro partner locale è Rocket Way, che porta la banda larga sempre tramite antenne nell’entroterra savonese, con offerte sia per i clienti privati, che vanno dai 10MB ai 30MB, sia per le aziende, con contratti anche a banda ultralarga.

Vieni a trovarci oppure contattaci per avere maggiori informazioni su tariffe, modalità di installazione e copertura del segnale.

Vuoi navigare senza limiti?