CMS e CRM personalizzati

I CMS o Content Management System sono applicazioni software pensate per semplificare la gestione e la pubblicazione dei contenuti, tipicamente su un sito web.

Uno dei più diffusi è WordPress, che noi utilizziamo per molti progetti: il suo sviluppo costante, la facilità d’uso e la grande community che si è creata sono alcuni dei suoi punti di forza.

Esistono però situazioni in cui WordPress comincia a mostrare alcuni limiti, per esempio nella gestione di siti ad alto traffico o con esigenze peculiari: è per questo che negli anni abbiamo sviluppato una soluzione di CMS completamente personalizzata: TargetCMS.

Il nostro CMS, frutto di anni di esperienza e aggiornamenti continui, è pensato specificamente per redazioni numerose di siti editoriali, che ricevono migliaia di visite giornaliere. Un’interfaccia tagliata su misura, l’upload e la gestione dei media, la gestione dell’advertising, l’ottimizzazione delle immagini, sono solo alcune delle caratteristiche di TargetCMS.

  • Su misura

  • Un prodotto completamente personalizzato, sicuro, continuamente aggiornato e arricchito di nuove funzionalità.
  • Semplice

  • Il nostro prodotto è pensato per i redattori che dovranno usarlo ed è stato realizzato seguendo i loro consigli.
  • Veloce

  • L’ottimizzazione delle performance è fondamentale per offrire un servizio funzionale all’altezza delle aspettative.

Se stai cercando un CRM per la gestione degli interventi, integrabile con una centrale telefonica, abbiamo un prodotto di alto livello pronto all’uso: TargetCRM.

Il nostro CRM non si limita alla gestione degli interventi; il software basato su NodeJS è collegato ad un centralino telefonico Asterisk per poter creare automaticamente un ticket alla ricezione di una telefonata: a quel punto l’operatore sarà pronto per poter inserire i dati necessari.

Non solo, l’integrazione tra CRM e centrale telefonica ci permette di raggiungere livelli di automazione elevati, ad esempio un cliente che voglia conoscere lo stato della riparazione del proprio prodotto, potrebbe telefonare all’azienda e comunicare al centralino il proprio codice cliente, esaudendo la propria richiesta in pochissimo tempo e senza impegnare personale inutilmente.

Abbiamo già realizzato un sistema di questo genere, interfacciando il database aziendale di gestione dei clienti con servizi di Text to Speech e Speech to Text, per aiutare i centri di riparazione a fornire un servizio più rapido e professionale, nel contempo liberando il personale per altri compiti.

  • Facilità d'uso

  • Il nostro CRM ha un’interfaccia semplice e di facile utilizzo anche da parte di personale non esperto.
  • Automazione

  • Elevato livello di automazione, grazie all’integrazione con centralini telefonici e servizi di sintesi vocale.
  • Tecnologia

  • Il software è realizzato in NodeJS, una tecnologia recente che ci offre delle possiblità nuove.

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