Beachly, il gestionale per la spiaggia semplice

Beachly è il gestionale prenotazioni per spiagge

Beachly, il gestionale per la spiaggia semplice

Di recente abbiamo sviluppato e messo in vendita Beachly, un software per la gestione della spiaggia che mira ad essere un prodotto semplice, adatto ad una clientela vasta, e che proponiamo ad un prezzo contenuto.

Beachly non è un gestionale completo sotto tutti i punti di vista; con questo vogliamo dire che non integra la parte della fatturazione: su questo punto abbiamo deciso di lasciare totale libertà al cliente di gestirla con software già esistenti oppure a mano.

Ecco cosa non è Beachly:

  • un software di contabilità;
  • un gestionale per la gestione degli ordini, delle vendite, delle note di credito ecc.;
  • un prodotto zeppo di funzioni, spesso inutili, che creano confusione all’utente.

 

Ecco invece cosa è Beachly:

  • gestione delle prenotazioni veloce e intuitiva;
  • ottimizzazione degli spazi (ombrelloni e cabine) in spiaggia;
  • anagrafica dei clienti semplice.

 

Beachly opera in cloud, offrendo in questo modo diversi vantaggi: vi permette di accedere alla gestione dello stabilimento balneare da qualunque dispositivo, desktop, notebook, tablet o smarpthone in totale sicurezza, utilizzando le vostre credenziali personali. In questo modo potrete essere sempre operativi in qualunque momento senza pericolo di perdita di dati.

La schermata principale consente di scegliere con un trascinamento del mouse o del dito i giorni richiesti dal cliente e iniziare subito a inserire i dati relativi alla prenotazione che, in caso di nuovo cilente saranno nome e cognome, telefono, email, ecc.; in caso di cliente già esistente nel database basterà richiamarlo per popolare automaticamente tutti i campi.

Il pannello degli arrivi e delle partenze permette di tenere traccia degli ospiti attesi nello stabilimento e di quelli in partenza: in questo caso potrete verificare chi ha già saldato il conto e chi no.

Tutte le caratteristiche di questo prodotto, sommate ad un prezzo alla portata di tutti gli stabilimenti balneari, ne fanno la soluzione ideale per chi deve gestire le prenotazioni, non solo in estate, ma tutto l’anno.

Per saperne di più visitate il sito web di Beachly, dove potete trovare una demo gratuita per testare in prima persona tutte le funzionalità del prodotto (per un uso ottimale consigliamo l’uso di un tablet o pc con schermo da almeno 8-10″).

Tags: